Salerno, Carabiniere Morto d’Infarto a Scafati

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata nella prima mattinata di oggi a Scafati: un carabiniere è stato stroncato da un infarto dopo aver soccorso una donna.

Tutto è successo intorno alle 8.00 quando una donna che stava viaggiando sulla proprio automobile è stata tamponata da un furgone. Sul posto si trovava un carabinieri in pensione, Salvatore Rossi, che è subito accorso per capire la dinamica dell’incidente. L’uomo di 76 anni ha tentato di inseguire il conducente del furgone che subito dopo il sinistro è scappato senza fermarsi.

bari-anziana-morta-omicidio

Non è riuscito a bloccare il mezzo pesante e quindi è ritornato sul luogo dell’incidente, ma quando si è avvicinato alla donna che si rammaricava per quanto avvenuto ecco che l’uomo è stato colto da un infarto. Subito sono stati allertati i sanitari del 118, ma arrivati immediatamente sul posto i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo che è stato colpito da un arresto cardiaco.

Naturalmente lo sconforto tra i familiari dell’uomo è tanto, così come nell’intera comunità di Scafati dove Salvatore Rossi era conosciuto e ben voluto proprio per il suo carattere socievole e sempre pronto ad aiutare i più deboli e coloro bisognosi di aiuto. Nel frattempo i carabinieri della locale stazione stanno conducendo le indagini per risalire al conducente del mezzo pesante che dopo aver tamponato il veicolo con a bordo la donna è scappato senza lasciare tracce.

Permessi di Soggiorno Falsi, operazione della Guardia di Finanza