Compleanno Sarah Felberbaum: Oggi 36 anni

Oggi è un giorno speciale per Sarah Felberbaum, attrice italiana di origine anglo-americana, che festeggia il suo trentaseiesimo compleanno. Una brillante carriera passata davanti la macchina da presa, grazie alla sua partecipazione in diverse pellicole di successo, che hanno fatto accrescere la sua popolarità.

SARAH FELBERBAUM: LA BIOGRAFIA

Nata a Londra il 20 marzo del 1980, Sarah Felberbaum è figlia di padre americano e madre inglese, ma vive da sempre in Italia. All’età di quindici anni comincia a lavorare come modella, apparendo in diversi spot pubblicitari e videoclip musicali. Il suo debutto televisivo avviene nel 2000, come conduttrice del programma “Top of the ops”, in onda su Rai 2, e due anni più tardi di “UnoMattina Estate”. La consacrazione arriva con alcune fiction di successo, da “Via Zanardi 33” a “Caterina e le sue figlie”, fino al ruolo di protagonista della celebre “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. Si spalancano per lei le porte del cinema, che la portano a recitare in diverse commedie italiane di successo, tra cui: “Cardiofitness”, “Due vite per caso”, “Maschi contro femmine”, “Femmine contro maschi”, “Viva l’Italia”, “Il principe abusivo”, “Ti presento un amico”, “Una piccola impresa meridionale”, “Poli opposti” e “Il gioiellino”, che le vale a sua prima candidatura ai prestigiosi David di Donatello come miglior attrice protagonista.

Sarah-Felberbaum-compleanno

SARAH FELBERBAUM: FIDANZATA DI DE ROSSI

Dai 2011 è fidanzata con il noto calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi, che ha posato il 26 dicembre del 2015 in una cerimonia privata alle Maldive, dal quale ha avuto due bambini: Olivia nel 2014 e Noah nel 2016.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.