Dimartedì su La7, Anticipazioni e Ospiti (28 Marzo 2017)

Questa sera, 28 marzo 2017, in prima serata, su La7 andrà in onda un’altra puntata del talk show politico, DiMartedì, condotto dal carismatico giornalista Giovanni Floris. Sulla pagina ufficiale del programma sono state pubblicate alcune foto dei servizi che verranno mandati in onda, ecco quindi le anticipazioni e gli ospiti.

DIMARTEDI’ SU LA7: ANTICIPAZIONI

Nella puntata di stasera vedremo come ospiti della puntata Emmanuela Bertucci e Massimo Giannini, editorialista della Repubblica e noto conduttore. Tra i temi trattati questa sera molto probabilmente, ci sarà il sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma sull’Unione Europea. Europa ben poco unita se si pensa alle elezioni che si terranno tra poco in Francia e a quelle in autunno in Germania, elezioni tra l’altro decisive per il destino di tutta l’Europa.

dimartedì-la7

DIMARTEDI’ SU LA7: OSPITI

Si parlerà poi di Virginia Raggi, sindaco di Roma, contro la quale in queste ultime ore si sono scatenate altre polemiche. Tramite un servizio delle Iene infatti, si è scoperta un’irregolarità per quanto riguarda le firme della candidatura della Raggi. In merito a ciò Stefano Esposito e Andrea Romanzo,esponenti del partito Democratico, hanno chiesto spiegazioni al Movimento 5 Stelle. La risposta di Grillo è stato un post su Facebook, in cui ha scritto “Mettetevi l’animo in pace.” riferendosi alla vincita del sindaco. La stessa Raggi, quando è stata interrogata sulla vicenda è sembrata essere molto tranquilla.