Un documentario per ricordare una grande voce di Napoli. E’ quello che verrà trasmesso in anteprima il prossimo 19 marzo 2017 al Teatro San Carlo. Protagonista Pino Daniele.

Sono passati solo pochi giorni dal secondo anniversario ella morte di Pino Daniele, avvenuta il 4 gennaio 2015, ma per i fan del noto artista napoletano c’è in serbo una sorpresa davvero eccezionale. Infatti, il 19 marzo, giorno di nascita di Pino Daniele, verrà onorata la memoria dell’artista scomparso con la messa in onda di un docu-film che ripercorrerà la carriera del cantante. Il film “Vai mò”, ripercorrerà la storia di Pino Daniele, i suoi primi passi nella musica, l’affermazione e il grande successo.

Il film verrà proiettato il giorno 19 marzo al Teatro San Carlo di Napoli, in grande esclusiva. Poi verrà replicato il giorno seguente, ovvero il 20 marzo, al Teatro Verdi di Salerno e a Scampia. Il docu-film durerà un’ora e quaranta minuti ed è stato prodotto e girato dal noto regista di Rai 2, Giorgio Verdelli.

pino-daniele-morto

Un regalo davvero molto gradito ai fan del compianto Pino Daniele, che con la sua musica e le sue canzoni, non smetterà mai di far battere i cuori dei propri fan. Come le sue canzoni, infatti, Pino Daniele sarà sempre immortale.