Andrà in scena il prossimo i primi due weekend di febbraio (più precisamente venerdì 3, sabato 4, domenica 5, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12), la nuova edizione del Festival dell’Oriente, presso la Fiera Milano City.

Per tutti coloro che amano i profumi, i sapori ed i colori tipici della tradizione orientale, una manifestazione da non perdere. Tra mostre fotografiche, stand che vendono prodotti tipici, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, cure medicinali naturali, musiche, danze ed arti marziali, i visitatori potranno immergersi nella cultura millenaria dell’estremo oriente, tra le più antiche al mondo.

Dallo yoga alla ayurvedica, passando per i fiori di bach, il thetahealing, la meditazione, il reiki, massaggi, il tai chi, il chi kung, lo shiatsu, il tuona ed il rebirthing, un viaggio attraverso la tradizione indiana, cinese, giapponese, thailandese, coreana, indonesiana, vietnamita, malsana, bangladése, mongola, nepalese, birmana e tibetana.

Appuntamento, dunque, per il 3-4-5 e 10-11-12 Febbraio a Fiera Milano City, in viale Lodovico Scarampo nel capoluogo lombardo, fermata Portello della linea M5, ingresso Gate 4. Il costo del biglietto è di 12 euro, i bambini fino a cinque anni entrano gratis mentre fino a dieci pagano il ridotto a 5 euro. L’apertura è prevista a partire dalle ore 10.30 alle 23.00.