L’attesa sta per finire. Sabato 14 gennaio 2017 verrà inaugurato presso Le Ciminiere di Catania la 13esima edizione di “Sposami – il Salone del Matrimonio”. Un evento attesissimo per le coppie che vogliono coronare il loro sogno d’amore e di cui è possibile conoscere il programma. Tante le novità, a partire dal layout luminoso ed esclusivo per gli stand sino a giungere alla nuova area eventi. Il sipario verrà sollevato sabato 14 e calerà domenica 22 gennaio.

Sposami, il programma del 13° Salone del Matrimonio

Giornata inaugurale in grande stile per “Sposami – il 13° Salone del Matrimonio” che si aprirà alle 16.30. Ad accogliere gli ospiti un mega mapping che illuminerà la facciata d’ingresso dell’impianto fieristico Le Ciminiere; un layout esclusivo e luminoso, creato da Exposistem, condurrà gli ospiti e i futuri sposi presso i vari stand distribuiti sui tre piani.

Tra le 16.30 e le 17.00 di sabato 14 gennaio è previsto il taglio del nastro con cocktail di apertura organizzato da Ortensia Prestipino; non mancherà il sigaro “Sposami” realizzato per l’occasione da Eventi Slow Smoking. Alle ore 18.00, presso la nuova Area Eventi a forma di infinito, si svolgeranno le sfilate d’Alta Moda Sposa, Sposo e Cerimonia e gli show di intrattenimento che vedranno tra i protagonisti Marco Strano, che attraverso un mega party e una sfilata celebrerà i suoi 10 anni di “Sposami”, e Francesca Paternò, che presenterà la collezione “LIMES 2018”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA COMPLETO

Il programma di Sposami – il Salone del Matrimonio: eventi, concorsi a premi e casting

Confermati in questa 13esima edizione di “Sposami – il Salone del Matrimonio” i consueti giochi e concorsi a premio ( “I Modelli Sposi – futuri sposi in passerella”, “Wedding Cake Show e Party”, “S-coppia la coppia”, “Wedding Design Award”, “The Wall of Love”, “Wedding Photo Gallery”) e tante altre novità che sarà possibile scoprire nel corso delle varie serate.

sposami-13-salone-del-matrimonio-catania-le-ciminiere

Tra queste da non perdere il “Wedding Taste“, ovvero una degustazione che avrà luogo presso la nuova Area Eventi, al secondo piano dell’impianto fieristico, in una sala tecnologica allestita proprio per l’occasione; così come il casting per la trasmissione di Sky “SOS Wedding” con la partecipazione della wedding planner Rossella Lanzafame.

Sposami – il Salone del Matrimonio in diretta streaming su Facebook

Sarà possibile seguire “Sposami – il Salone del Matrimonio” anche in diretta streaming sui social network, Facebook su tutti. Attraverso la pagina ufficiale della fiera per gli sposi che avrà luogo dal 14 al 22 gennaio 2017 presso Le Ciminiere di Catania, sarà possibile conoscere chicche, novità e curiosità relative al mondo del matrimonio e alla 13esima edizione di Sposami.

“Sposami – il Salone del Matrimonio” dal 14 al 22 gennaio a Catania: scarica l’invito omaggio

Per poter visitare la fiera con circa 200 espositori (tra le firme Vito D’Agostino Riflessi Films; Blanco Atelier; Intrecci di Fiori e d’Arte; Blu Panorama; Airone Banqueting Hotel; Bruno Arredamenti; ecc.) sarà necessario acquistare il biglietto. Il costo del ticket è di 4.00 euro, ma vi è anche la possibilità di scaricare un invito omaggio gratuitamente su internet, attraverso il sito ufficiale di “Sposami – il Salone del Matrimonio”. Tale invito potrà essere utilizzato nei giorni dal lunedì al sabato, è esclusa la domenica.