Stasera in Tv, Film in Prima Serata (26 febbraio 2017)

La serata di oggi, 26 febbraio 2017, è molto ricca di film che vengono divisi nei diversi canali. Vediamo i principali film, tra cult e di genere, che andranno in onda questa sera in prima serata e con i quali potremo passare la domenica sera in relax. Nella notte dedicata agli Oscar, numerose sono le pellicole messe a disposizione di che vuole guardare la tv.

I Film stasera in tv sui canali Rai

Partiamo da Rai 4, che questa sera presenta il film “Le ragazze del Coyote Ugly” in onda alle 21:15. La commedia parla di Violet, una ragazza con la passione del canto che ha però paura di affrontare il pubblico. Il coraggio le verrà dal lavoro nel Coyote Ugly, dove le bariste, a parte servire i clienti, cantano e ballano sul bancone.
Su Rai 5 invece in prima serata troviamo il film drammatio “Meduse” in onda alle 22:55 che, ambientato a Tel-Aviv, prende le mosse da un matrimonio e segue deiversi personaggi in una storia di storie incrociate.
Su Rai Storia invece interessante il film “L’odore della Notte” in onda il  film “L’odore della Notte”. Su Rai Movie invece, andranno in onda quattro pellicole in onore della notte degli Oscar. I film in onda questa sera sono: Agente 007, operazione tuono, Rendition – Detenzione illegale, The Road, Rampart.

Vicky-Cristina-Barcelona-film

I film in onda su Paramount Channel

In onda in prima serata il film “Il Dubbio” con protagonista Meryl Streep. La storia è ambientata nel 1964 in un collegio dove vige la rigida disciplina di una suora che comincia una crociata contro un giovane prete che cerca di mitigare le cose.
In seguito, andranno in onda anche altri film come: La donna del Tenente francese e Toro Scatenato.

I film i onda su Iris e La5

Anche sui canali come Iris e La5, in onda diversi film. Su Iris alle 21:00 andrà in onda il film “Le Belve” che parla di due imprenditori di Laguna Beach che si buttano nel commercio della marjuana. Su La5 invece, andrà in onda il film “Vichy Cristina Barcelona” film scritto e diretto da Woody Allen.