Arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 gennaio “The Founder”, il film che racconta la storia del fondatore di McDonald’s, la catena di fast food più famosa del mondo: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film con trailer e recensioni.

Diretto dal regista John Lee Hancock, la pellicola ha come protagonisti Michael Keaton, Linda Cardellini, Patrick Wilson, Nick Offerman, Laura Dern, John Carroll Lynch e B. J. Novak. La storia è ambientata negli anni ’50 ed ha come protagonista Ray Kroc, venditore di frullatori dell’Illinois, che durante un viaggio in California incontra i fratelli Dick e Mac McDonald, proprietari di una piccola catena di ristoranti specializzati in hamburger. L’uomo, colpito dal sistema veloce nel realizzare il cibo, ha con tutte le sue forze portato avanti l’idea dei due ristoratori, trasformando una semplice catena in una multinazionale.

Un film che racconta l’ambizione dell’American Dream, caratterizzato dal duro lavoro, dal coraggio e dalla determinazione nel perseguire il proprio sogno, raggiungendo un migliore tenore di vita e la conseguente prosperità economica.

THE FOUNDER | Trailer