Torna per la suo decimo anno consecutivo Il villaggio delle meraviglie, evento natalizio organizzato all’interno dei giardini Indro Montanelli di Porta Venezia, aperto al pubblico da sabato 3 dicembre 2016 fino a domenica 8 gennaio 2017, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 21.00. Un altro evento che si inserisce nella lunga lista di quelli proposti per Natale 2016 nella città lombarda.

Tante le attrazioni e le bancarelle che offriranno ai visitatori specialità street food e prodotti sfiziosi, dalle frittelle di zucchero ai churros, con giostre e tanto divertimento garantito.

milano-villaggio-meraviglie

L’evento, ideato ed organizzato dal Gruppo AO della circense Ambra Orfei, ospiterà anche quest’anno suoni e colori tipici dell’atmosfera natalizia, in particolare con spazi di animazione gratuiti rivolti a bambini, a cominciare dalla cerimonia di inaugurazione che avverrà sabato 3 dicembre alle ore 15.00, con il tradizionale taglio del nastro che quest’anno sarà effettuato da Geronimo Stilton, che incontrerà subito dopo suoi piccoli ammiratori.

All’interno del parco ritroverà spazio la casa di Babbo Natale, che verrà sostituita dalla casa della Befana a partire dal 30 dicembre. Tra le novità di quest’anno una pista di pattinaggio sul ghiaccio di oltre 100 metri, la più lunga del Nord Italia. Per maggiori info visita il sito villaggiodellemeraviglie.com.

Albero Swarovski Milano 2016, acceso in Galleria Vittorio Emanuele II