Amazon serie tv: The Last Tycoon, trama, cast e trailer

The-Last-Tycoon-serie-tv

L’ultima serie tv targata Amazon debutterà oggi  28 luglio su Amazon Prime Video. Si tratta di “The Last Tycoon” tratto dal romanzo “Gli ultimi fuochi” di Francis Scott Fitzgerald. Una storia appassionante e soprattutto un cast d’eccezione formato da nomi come Matt Bomer, Kelsey Grammer e Lily Collins.

THE LAST TYCOON: DI COSA PARLA LA SERIE TV

Tratto dall’ultimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald dal titolo “Gli ultimi fuochi”, la serie tv parla del ragazzo d’oro di Hollywood Monroe Stahr, che si trova a combattere con il suo capo e padre Pat Brady per la sopravvivenza dello studio. Monroe, avendo perso la moglie, è intenzionato a girare un flm che parli di lei, ma le cose si complicano, anche in relazione alle prime leggi raziali contro gli ebrei che limitano le scene da girare a Berlino. La storia è infatti ambientata in America, negli anni della Grande Depressione e dell’ascesa al potere delle Germani a di Hitler. In tutto il mondo, dunque, si respira un’aria pesante e uno stato di profonda crisi. In questo contesto, “The Last Tycoon” getta le luci sulla vita della Hollywood degli anni ’30, in modo spietato e veritiero, come solo una storia di Fitzgerald può fare.

IL CAST DELLA SERIE TV “THE LAST TYCOON”

Il cast della serie tv è davvero spettacolare, e vede come protagonista, nei panni di Monroe Stahr, Matt Bomer, ex protagonista di “White Collar”. Accanto a lui vedremo poi attori del calibro di Kelsey Grammer, nel ruolo del padre e Lily Collins nel ruolo della figlia del leggendario musicista Phil. Tanta aspettativa dunque per la serie tv che esordirà oggi stesso sulla piattaforma Amazon Prime Video. Una storia che, sebbene ambientata in un passato a noi lontano, non mancherà di creare collegamenti con dinamiche molto attuali, e spingere gli spettatori ad una riflessione.

ECCO IL TRAILER DELLA SERIE TV