Un tragico indicente ha funestato la mattinata a Benevento. Sulla Fondavalle Isclero è morto un uomo di 63 anni. La cronaca campana si segna quindi di un latro morto sulle strade.
Tutto è successo in pochi attimi questa mattina quando a bordo della sua Lancia K l’uomo viaggiava verso Telese Terme e si è scontrato frontalmente con una Dacia Duster che proveniva dalla marcia opposta. Lo scontro mortale è avvenuto al chilometro 8 + 500 e anche l’uomo alla guida dell’altra vettura, un 42enne, è rimasto ferito ma le sue condizioni di salute non farebbero presagire il peggio. Sul posto dell’incidente sono immediatamente intervenuti vigili del fuoco, agenti della polizia stradale e medici del 118.
Per il 63enne non c’è stato nulla da fare ed è stato estratto già morto dalle lamiere contorte delle due auto che si sono scontrate sulla Fondovalle Isclero. La stessa strada che solo due settimane fa aveva già fatto registrare un altro incidente mortale: a perdere la vita in quell’occasione un giovane 22enne con altri due ragazzi rimasti feriti.