Blitz Forze Speciali Afragola: cosa è successo (VIDEO)

Dalle ore 18:30 di oggi un elicottero ha iniziato a sorvolare a bassa quota il territorio afragolese: un’imponente operazione di polizia ha coinvolto anche reparti speciali dei Carabinieri.

carabinieri

Emergono i primi dettagli del blitz organizzato dai carabinieri ad Afragola, in provincia di Napoli. I militati hanno arrestato Giuseppe Monfregola, conosciuto come ‘O uallarus’, boss di Arzano e  reggente del clan. Lo riporta una testata locale.

Monfregola è considerato tra l’altro braccio destro di Pietro Cristiano e del figlio Pasquale, attualmente in carcere con l’accusa di estorsione e traffico di droga.

Il fatto

Il blitz è iniziato intorno alle 18 di oggi pomeriggio, quando i carabinieri hanno assediato via Vico II Duca degli Abruzzi ed hanno catturato il boss. Le operazioni sono state condotte in collaborazione coi reparti speciali per catturare il latitante, mentre un elicottero sorvolava l’intera città per controllare la situazione.

La vicenda è stata ripresa in diretta e ha destato la curiosità di numerosi passanti che hanno filmato coi cellulari. Inizialmente si era ipotizzata una rapina con persone tenute in ostaggio, ma poi sono emersi i particolari inerenti l’arresto.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

riaperta_metro_spagna_oggi

Riaperta Metro Spagna a Roma oggi: positivi controlli del Ministero

salvini_gruber_scontro

Otto e mezzo, scontro tra Matteo Salvini e Lilli Gruber