Capodanno 2017, Idee su come trascorrere l’ultimo dell’anno

fuochi-artificio-capodanno

L’ultimo giorno dell’anno è arrivato. Se non avete ancora deciso come trascorrere le ultime ore dee 2016 e le prime del 2017, ecco alcuni consigli da cogliere al volo.

Se amate i viaggi ma non avete avuto modo di organizzarvi prima, è l’occasione di fare un viaggio “last second”. Una volta preparata la valigia, si va in aeroporto e si cerca uno dei voli disponibili. In tema di risparmio, si consigliano viaggi verso l’Egitto e il Mar Rosso, le Canarie o Capo Verde.

Se la vostra più grande passione è la musica, le scelte sono davvero tantissime per questa sera. Le maggiori città italiane hanno in programma una serata in musica con concerti in piazza con tanti e diversi cantanti. Per una lista dettagliata dei concerti, vi basterà cliccare qui. Non vi servirà altro che scegliere l’artista che più vi piace, o la città più vicina, e prepararsi ad una grande serata di allegria.

capodanno-venezia

Se preferite invece passare una serata in casa, potreste organizzare una festa a tema con i vostri amici oppure organizzare un vero e proprio cenone stellato, seguendo i consigli di chef importanti. Se preferite invece una cena fuori, probabilmente la maggior parte dei locali migliori ha già tutti i tavoli prenotati, ma non scoraggiatevi, e cercate un ristorante con dei posti ancora disponibili, stando attenti a ricercare menù non troppo elaborati.

 

cristina-davena

Capodanno 2017 Milano, Cristina D’Avena in Concerto: Scaletta

misure-antiterrorismo-italia

Capodanno 2017 Roma, Circo Massimo e Colosseo misure antiterrorismo