Catania, Arresti Ultim’Ora per Rapina e Ricettazione

arresto-carabinieri

Sei arresti sono stati messi a segno questa mattina a Catania. Le notizie dell’ultim’ora spiegano che a finire in manette sono persone accusate di rapina e ricettazione. A mettere a segno gli arresti di questa mattina i Carabinieri di Catania Fontanarossa.

CATANIA ARRESTI: LE ACCUSE

Le persone che sono state arrestate sono accusate a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di rapine, furti aggravati e ricettazione. Ai sei arrestati il provvedimento che li ha spediti in carcere riporta la responsabilità di essere autori di oltre 20 gravi delitti contro il patrimonio, rapine a mano armata, numerosi furti e ricettazione di automobili usate per compiere poi successivi reati e cercare di non essere riconosciuti.

carabinieri

CATANIA ARRESTI: LE INDAGINI

Le sei persone arrestate sono state portate nei carceri oltre che di Catania anche in quelli di Messina, Caltanissetta e Catanzaro. Un’associazione che metteva paura e che è stata smantellata dai carabinieri anche se le indagini fanno sapere le forze dell’ordine che da poco hanno concluso l’operazione proseguiranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni perché non è escluso che la rete sia più estesa rispetto ai sei arrestati di questa mattina che comunque erano il fulcro dell’associazione che è stata stanata nel suo cuore operante.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.