Catanzaro Omicidio oggi: morto uomo di 50 anni, caccia al killer

omicidio-catanzaro-oggi

Stamattina in provincia di Catanzaro è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 50 anni. Il corpo dell’uomo era in alcune campagne isolate, al confine tra i comuni di Girifalco e Borgia, nel catanzarese. La vittima è stata uccisa da un’arma da fuoco, essendo che sul corpo dell’uomo sono stati trovati diversi colpi dell’arma usata per ucciderlo.

Gli inquirenti che stanno effettuando i rilievi del caso per chiarire quanto accaduto. A ritrovare il corpo della vittima un cacciatore che ogni mattina gira per quelle campagne. Sul posto ad effettuare le indagini i Carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e della Compagnia di Girifalco. 

carabinieri-notte

Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia da parte della scientifica mentre è già partita la caccia al killer da parte degli inquirenti. Ovviamente bisognerà trovare anche il movente dell’omicidio e cosa avrà spinto l’assassino a compiere un tale gesto. Interrogando i conoscenti e i familiari della vittima, probabilmente, si potrà scoprire con maggiori dettagli se c’era qualcuno che potesse avercela con l’uomo ucciso.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%