Chi è Carlitadolce: Biografia, Instragram, Età e Negozio

La blogger napoletana è molto conosciuta sui social per i suoi consigli di bellezza: ecco tutte le info su di lei.

chi è carlitadolce

Molti hanno trovato utili i consigli dati da Carlitadolce sui suoi canali social. Carlitadolce, una popolare make-up artisti, blogger ed influencer è il nome d’arte di Marcella Leone. Nata a Napoli il 26 Aprile 1983, attualmente ha 35 anni.

Non sappiamo quale sia altezza e peso di Carlitadolce, ma come fanno notare molti blog, paragonando i suoi primi video su Youtube a quelli più recenti sia notevolmente dimagrita.

Chi è Carlitadolce: Fidanzato e Vita Privata

Come ha raccontato diverse volte nelle sue dirette, il suo attuale fidanzato è Dario del Re. I due sono insieme dal 2017 e come raccontava la blogger lui l’ha aiutata ad uscire dalla sua relazione precedente. Della sua vita privata sappiamo poco, se non che ha subito un intervento al naso, in quanto era una delle sue insicurezze e che abbia un piercing all’ombelico ma non abbia tatuaggi.

Biografia e Carriera di Carlitadolce

Prima di dedicarsi alla moda, Marcella Leone lavorava come tecnico di laboratorio, disciplina in cui era laureata. Attualmente, però, ha 224 mila followers su Instagram e oltre 1000 video su Youtube seguiti da 400 mila persone.

View this post on Instagram

Shooting in Rome ✨🏛 | @armandolapietra

A post shared by C A R L I T A (@carlitadolce) on

Gli argomenti da lei più trattati sono ricette di cosmetica bio, ricette di cucina, presentazioni di prodotti fit e tanto altro. Dopo aver anche scritto diversi libri, in cui raggruppava molti dei suoi consigli, Carlitadolce ha anche aperto un negozio dal nome Carlita Shop a Quarto (NA) in Via Santa Maria, 95, ma ha anche un e-commerce online.

ambulanza

Ragazza cade dalla finestra a Roma: morta 14enne

inaugurazione nennella milano foto

Inaugurazione Nennella Milano oggi (VIDEO E FOTO)