Colpevole d’innocenza, Film completo su Rete 4 (16 Febbraio 2017)

Colpevole-dinnocenza-film

Colpevole D’innocenza“, il film completo questa sera 16 Febbraio 2017 in onda su Rete 4. Film thriller con la regia di Bruce Beresford con Tommy Lee Jones e Ashley Judd. Il thriller di Beresford ha ricevuto molti riconoscimenti nel 2000. Infatti, gli Mtv Movie Awards hanno incoronato come migliore attrice protagonista la stessa Ashley Judd mentre i Blockbuster Entertainment Awards hanno visto trionfare Tommy Lee Jones e Bruce Greenwood oltre che la già citata Judd. Ma è il momento di andare a scoprire insieme la trama del film statunitense e il cast degli interpeti.

LA TRAMA

Libby è una donna che ha tutto dalla vita: un bel marito, un bambino che entrambi adorano e una splendida casa a Seattle. La sua vita si trasforma in incubo quando un fine settimana il marito scompare e lei viene accusata di omicidio. Da lì la sua vita cambierà, con la condanna , che la vede stare lontano dal figlio e con dubbi che si fanno sempre più importanti.

IL CAST DI COLPEVOLE D’INNOCENZA

La regia è affidata a Bruce Beresford, con Ashley Judd in Elizabeth “Libby” Parsons, Tommy Lee Jones in Travis Lehman, Bruce Greenwood in Nicholas “Nick” Parsons / Jonathan Devereaux, Annabeth Gish in Angela “Angie” Green, Jay Brazeau in Bobby Long, John Maclaren in Rudy, Ed Evanko in Warre, Michelle Stafford in Susanne Monroe, Roma Maffia in Margaret Skolowski, Davenia McFadden in Evelyn Lake, Benjamin Weir nel ruolo di Matty Parsons a 4 anni e Spencer Treat Clark in quello di Matty Parsons a 11 anni.

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

carcere-bollate-milano

Amnistia e Indulto News: A Bollate ora i detenuti possono inviare email

macchina-polizia

Afragola, trovati i cadaveri di due pregiudicati scomparsi