Compleanno Dayane Mello, Oggi 28 anni: Biografia, Carriera e Wiki

dayane-mello

Oggi è un giorno speciale per Dayane Mello, giovane modella nota per aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, che festeggia il suo ventottesimo compleanno. Un traguardo importante per la bella brasiliana, venuta alla ribalta per la sua recente love story con Stefano Bettarini.

Nata il 27 febbraio del 1988 a Joinville, nello stato federale di Santa Catarina in Brasile, Dayane Mello trascorre un’infanzia non proprio serena, a causa dell’abbandono da parte della madre. A soli quattro anni si trasferisce dalla nonna paterna, che sarà una figura fondamentale per la sua crescita. Grazie alla sua bellezza, raggiunta la maggiore età si trasferisce a Santiago in Cile, dove comincia la sua attività come modella. Nel giro di qualche anno divenuta una delle indossatrici più richieste del Sud America, al pari di Linda Morselli, Manja Bobovic, Natalia Borges e Nina Senicar. Comincia a viaggiare e scopre nell’Italia la sua nuova casa, lavorando come testimonial di Intimissimi, Yamamay, L’Oréal e Brail.

stefano-bettarini-dayane-mello

TUTTI I FIDANZATI DI DAYANE MELLO

Diversi gli uomini che hanno perso la testa per lei, dal tennista cileno Nicolàs Massù al calciatore Mario Balotelli, fino al modello Stefano Sala, con il quale darà alla luce la figlia Sofia. Sul piccolo schermo è stata protagonista come concorrente di tre reality show: Ballando con le stelle nel 2014, Monte Bianco – Sfida verticale nel 2015 e la dodicesima edizione dell’Isola dei famosi, dal qualche è recentemente tornata, dopo solo due settimane di permanenza ma con un nuovo amore nel suo cuore.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%