Triste notizia dal mondo dello spettacolo. Il noto produttore e speaker radiofonico Dr. Felix, conosciuto anche come D.F.X., Dr. Feelx e Felix Imevbore è morto nella giornata di domenica 8 gennaio per un malore accusato durante uno show in Sicilia. La notizia viene resa nota oggi e il cordoglio arriva da più parti.

Il tragico messaggio della sua morte è stato riferito oggi nel corso di Lo zoo di 105 e poi su Facebook sulla pagina ufficiale dell’artista sono arrivati diversi messaggi dedicati a lui. Una morte che colpisce soprattutto quelli che lo conoscevano come speaker radiofonico per RDS e R101, ma anche come vocalist nelle trasmissioni di Piero Chiambretti, come Chiambretti Night nel 2009-2010.

dr-felix-morto

Durante un suo spettacolo in Sicilia, stando alle fonti, si è sentito male. Portato subito in ospedale per un ricovero, l’artista nigeriano non si è più risvegliato. Una grave perdita nel mondo della musica, della radio e della televisione italiana, un artista sempre disponibile e di buon umore che ci mancherà.

CONDIVIDI
Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".