Farmacia di Turno a Santo Stefano, elenco farmacie aperte il 26 dicembre

farmacia-di-turno-santo-stefano

Sono in molti gli italiani che anche in un giorno di festa come il 26 dicembre hanno bisogno di una farmacia di turno. In modo semplice è possibile cercare quali farmacie sono aperte a Santo Stefano. Un medicinale urgente, un dolore improvviso, un piacevole fuori programma: sono molti i motivi che spingeranno molti italiani alla ricerca di una farmacia aperta anche il 26 dicembre 2016, giorno festivo anche se lunedì.

Per legge, alcune farmacie sono di turno a Santo Stefano. Come fare a scoprire quali? Molto semplice: aprendo questo link, www.farmacieaperte.itin pochi passaggi è possibile scoprire qual è la farmacia di turno più vicina, cercando il proprio comune in una lista a cascata.

farmacie-aperte-26-dicembre

Non è l’unico sito da consultare in caso di necessità: www.farmaciediturno.org offre più o meno lo stesso servizio, ovvero una rapida e precisa consultazione in base a estremi quali l’indirizzo, la regione, la provincia o il comune, delle farmacie di turno aperte in un preciso giorno dell’anno.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

DAVID BOWIE

Cantanti Morti nel 2016, da David Bowie a George Michael

polizia-milano

Milano, sequestrata e violentata da uno dei Trinitarios: Arrestato un dominicano