Fedez e Chiara Ferragni si lasciano? Una foto lo smentisce

fedez-e-chiara-ferragni

La storia tra Fedez e Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. Da ieri sera i due piccionicini hanno scosso il popolo dei social che, secondo alcuni indizi raccolti sui loro profili pubblici, aveva dato per certa la loro rottura. Niente di più sbagliato! Pare infatti che Fedez e Chiara Ferragni stiano ancora insieme e felicemente innamorati.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SI SONO LASCIATI? ECCO GLI INDIZI

Tutta la tempesta si è scatenata a partire da alcuni indizi raccolti sui profili social dei due innamorati. Per prima cosa gli utenti del web hanno notato che Fedez ha smesso di seguire la fashion blogger sul suo profilo Instagram. Come seconda cosa, c’è chi ha notato che il rapper ha addirittura tolto alcuni mi piace su vecchie foto di Chiara, sintomo “certo” di una storia finita! Infine, c’è chi ha osservato che la ragazza, nella giornata di ieri, ha condiviso soltanto canzoni molto tristi, tipiche di chi ha il cuore infranto da una storia appena conclusa. Insomma, i detective dei social lo davano per certo: Fedez e Chiara si stanno lasciando!

Ferragni Fedez tatutaggio

LA RISPOSTA DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Come risposta, ottima per zittire tutte le voci in circolo, Chiara ha condiviso una foto di Fedez a letto con lei. I due dunque stanno ancora insieme, tutto va a gonfie vele e il matrimonio è ancora in ballo. La follia dei social è stata placata.

antonio-tajani-presidente-parlamento-europeo

Scontro Junker-Tajani al Parlamento Europeo sui Migranti

WindSummerFestival

Wind Summer Festival: la scaletta della Prima Serata (4 luglio)