Come al solito Google non poteva mancare con il suo doodle ispirato alla Festa del Papà. Anche quest’anno infatti accendendo il pc e andando su internet si ritrova il classico disegnino animato che ricorda l’evento.
DOODLE DI GOOGLE: COSA RAPPRESENTA
Google quest’anno si è ispirato a una pianta, in particolare di cactus , e ha diviso il tutto in vari frammenti. Nella prima immagine si vede una pianta forzuta che rappresenta il papà. Poi piano piano dalla seconda immagine in poi questa pianta che si inizia a prendere cura di alcune piantine più piccole che sono i figli: pettina i capelli, gli arra conta una fiaba, li annaffia, ci gioca e infine li coccola.
FESTA DEL PAPA’ 2017: COSA SI FESTEGGIA
La Festa del papà coincide con il giorno di San Giuseppe. Da molti è vista come una festa commerciale da contrapporre a quella della mamma. ma per i bambini si sa è un momento di divertimento poter fare gli auguri al proprio genitore, così come i padri dono contenti di ricevere attenzioni in questo giorno da parte dei loro figli. Un momento di unione come pochi se trovano ormai e che quindi vanno sfruttati per una migliore armonia familiare troppo spesso turbata da una vita sempre di corsa.