Film Stasera 14 Dicembre in TV: Trama di Interstellar e La Ragazza del Treno

Grande prima serata questa sera per i film in TV: ecco i titoli più importanti e le rispettive trame.

interstellar tv stasera trama

Ricco venerdì sera questo 14 Dicembre per chi vuole guardare film in TV. Sono tanti i film che verranno mandati in onda sulle principali reti televisive nazionali, ve ne riportiamo i più significativi per questa serata. Ecco quali sono.

Interstellar (Christopher Nolan), Italia 1 21:30

Uno tra i film di fantascienza recenti più conosciuti, Interstellar è interpretato da Matthew McConaughey scienzato-astronauta che vola verso lo spazio per una grave carestia di cibo che affligge il pianeta. L’eroe dovrà riuscire a trovare il modo di creare nuove speranze per tutta l’umanità all’orlo dell’estinzione. Nolan è stato, tra gli altri, il regista di Memento e Il Cavaliere Oscuro.

La Ragazza del Treno (Tate Taylor), Rai 3, 21:15

Tratto da un bestseller ed interpretato da Emily Blunt, La Ragazza del treno è un thriller che affonda le sue radici in storie d’amore, di dolore e di gelosia ossessiva, tutto visto dai finestrini di un treno in corsa, sempre uguale.

Red, Canale 20 21:00

Un film action con un cast di tutto rispetto che include Bruce Willis, Morgan Freeman e John Malkovich. Un ex agente della CIA è in possesso di importantissimi segreti di Stato, quando diventerà pericoloso agli occhi dell’intelligence sarà braccato in una grande caccia all’uomo. L’agente, quindi, dovrà rispolverare le sue capacità per sfuggire alla morte.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

previsioni_traffico_natale_2018

Previsioni Traffico Natale 2018: Bollino Autostrade Dicembre

concerto liberato roma

Concerto Roma Liberata: Data, Luogo e Biglietti su Ticketone