Fiordaliso oggi irriconoscibile dopo la chirurgia estetica (FOTO)

fiordaliso-chirurgia-estetica-oggi

Diverse le star che in carriera, specialmente durante un periodo difficile, hanno deciso di abbandonarsi ad una sconsiderata chirurgia estetica. Con il benestare di alcuni medici, ci sono state star che si sono letteralmente sfigurate pur di apparire bene. Tra questi personaggi del mondo dello spettacolo è ben nota – ad esempio – la vicenda di Gabriel Garko, sex symbol del 2000 passato per una disastrosa chirurgia.

fiordaliso-oggi-botox

Un’altra star italiana che sta vivendo un momento difficile ha accusato lo stesso problema. Si tratta di Fiordaliso, celebre cantante amata da molti italiani. L’artista ha collezionato una serie di interventi chirurgici arrivando ad un risultato unitario non particolarmente bello: rimanere al naturale sarebbe stata una buona scelta.

Il momento difficile di Fiordaliso: ecco cosa è successo

In una recente intervista a Gay.it, Fiordaliso ha annunciato di voler lanciare una canzone scritta in seguito alle sofferenze vissute nell’assistere il fratello malato di tumore. Ha detto la cantante:

Mio fratello aveva un tumore al cervello, volevo porre fine alla sua sofferenza, quello che canto nella canzone è quello che sentivo in quei momenti. Questa canzone ce l’ho da sei anni nel cassetto e quando ho visto quanto accaduto a Dj Fabo, non ho resistito

La canzone, comunque, non è stata ascoltata da molti proprio perchè ha deciso di non farle avere una grande diffusione commerciale. Non ha partecipato a Sanremo e la canzone non è stata troppo trasmessa in radio proprio per questo motivo. Voleva semplicemente raccontare del suo dolore.

I commenti social sulle trasformazioni di Fiordaliso

Tuttavia, ritornando alle trasformazioni estetiche, si può dire che abbiano cambiato il volto di Fiordaliso che – nonostante le sue poche apparizioni mediatiche – è parsa cambiata già da quando partecipò all’Isola dei Famosi.

fiordaliso botox


Il popolo dei social, tra cui anche suoi fan, si sono interrogati sul suo nuovo aspetto e hanno espresso pareri assolutamente discordanti.

corona sesso carcere

Fabrizio Corona racconta la sua vita sessuale in carcere

caccia balene giappone

Caccia alle balene legale in Giappone: ecco perchè