Ha esordito ieri in Speciale Calciomercato su Sportitalia Ines Trocchia, irpina ex modella che va a infoltire la già nutrita quota rosa della rete diretta da Michele Criscitiello. Il debutto della Trocchia ha riscosso un certo gradimento da parte del pubblico della nota trasmissione di calciomercato che, oltre alle ultime su Donnarumma, ha potuto godersi anche la bella presenza della nuova arrivata.
Il passato da modella di Ines Trocchia
Ines nasce a Nola il 22 dicembre 1994 e inizia in Campania la sua carriera da modella, ma a diciannove anni decide di trasferirsi a Milano per seguire la sua passione per la moda. Tante sono le collaborazioni eccellenti di questi primi anni di carriera: infatti, posa per riviste del calibro di Playboy, Maxim e GQ Messico. In questo periodo si avvicina alla televisione con alcune esperienze che saranno propedeutiche all’approdo a Sportitalia.
L’avventura a Sportitalia
Come sempre, Michele Criscitiello, da gran uomo di televisione qual’è, ci vede lungo e intravede il potenziale televisivo della ragazza che approda a Sportitalia. Da quel che si può apprendere dal web il gradimento per la ragazza di Nola è molto alto e, pertanto, c’è da aspettarsi un’estate di calciomercato molto intensa con lei e il resto della squadra di Sportitalia.