Justin Bieber, Compleanno Oggi: Biografia, Carriera e Wiki

Justin-bieber

Oggi è un giorno importante per Justin Bieber, astro nascente della musica pop internazionale, che festeggia il suo ventitreesimo compleanno. Una breve ma al tempo stesso soddisfacente carriera, per la giovane pop star canadese.

Nato a London in Canada il marzo del 1994, Justin Drew Bieber cresce a Stratford, nella provincia dell’Ontario, e si appassiona sin da giovanissimo alla musica, studiando pianoforte, chitarra, tromba e batteria. Dal 2007 inizia a caricare su YouTube cover di artisti del calibro di Usher, Chris Brown, Ne-Yo e Justin Timberlake, raggiungendo milioni di visualizzazioni. Da baby star del web ottiene un contratto discografico, che lo porta ad incidere il suo primo singolo “One time” ed a lanciare il suo album d’esordio “My world” del 2010.

LE CANZONI PIU’ FAMOSE DI JUSTIN BIEBER

Tra i brani che arricchiscono la sua discografia, troviamo: “Baby”, “Somebody to love”, “One less lonely girl”, “Love me”, “Pray”, “U smile”, “Never say never”, “Mistletoe”, “Boyfriend”, “Turn to you (mother’s day dedication)”, “As long you love me”, “Beauty and a beat”, “All around the world”, “Die in your arms”, “Heartbacker”, “All the matters”, “Hold tight”, “Recovery”, “Bad day”, “All bad”, “PYD”, “Roller coaster”, “Change me”, “Confident”, “What do you mean?”, “Sorry”, “I’ll show you”, “Love yourself” e “Company”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.