Le Iene, Puntata di Stasera (2 Aprile 2017): Anticipazioni e Servizi

le-iene

Appuntamento televisivo imperdibile della domenica sera, tornano “Le Iene” su Italia 1. Da sempre il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari ci ha abituato a numerose inchieste e servizi di denuncia, e anche stasera la curiosità di conoscere quelli che saranno i temi trattati è davvero tanta. Vediamo quindi insieme le anticipazioni della puntata di stasera e i servizi che verranno trattati stasera.

LE IENE, ANTICIPAZIONI: SERVIZIO SULLE MULTE

Uno dei primi servizi della serata sara quello di Fabio Agnello che parlerà dell’incremento delle multe in Italia. La domanda dalla quale parte l’inchiesta è: “I comuni, quando fanno tutte queste multe, perseguono veramente l’obiettivo di fare ordine o quello di fare cassa?”. In questo modo verranno analizzati tutti quei casi in cui la multa è sospetta o si abusa di un potere, appunto, soltanto per portare soldi delle casse comunali. Un giro molto intricato e disonesto che verrà sapientemente sviscerato da Fabio Agnello.

ilary-blasi-le-iene

ANTICIPAZIONI STASERA: SERVIZIO SUI ROM A LECCE

Altro interessante servizio riguarderà la tenuta di un 76enne di Lecce che denuncia come una vecchia masseria ereditata da sua sorella sia stata abusivamente occupata da alcuni Rom. Veronica Ruggeri, che si occuperà del caso, è entrata nella masseria e ha cercato di parlare con gli occupanti. Allo stesso modo, ha parlato anche con il sindaco di Lecce ed i prefetto Claudio Palomba.
Il servizio, insieme a molti altri, andrà in onda questa sera alle 21:20 su Italia 1.

colombia-maltempo-frane-inondazioni

Colombia Frana a Mocoa: Ultime Notizie su Morti e Dispersi

SUISSEGAS MILANO CITY MARATHON

Maratona a Milano, 2 aprile 2017: Strade Chiuse