Madre e Figlio Morti in Casa ad Avellino: erano scomparsi da giorni

Omicidio suicidio noci

È giallo a Pietrastornina, comune di 1500 abitanti in provincia di Avellino. Poche ore fa, infatti, sono stati ritrovati i corpi senza vita di madre e figlio scomparsi ormai da giorni. La scomparsa dei due era stata segnalata da dei parenti in questi giorni alle forze dell’ordine. I parenti, infatti, erano insospettiti dall’irreperibilità dei due.

Secondo i primi rilievi non ci sarebbero segni di violenza sui corpi, lui di 43 anni e lei di 80, è quindi giallo sulle cause della morte. Inoltre i due corpi sono stati trovati rispettivamente al piano terra ed al primo piano della loro abitazione.

La casa è in via Sott’Arco nel piccolo comune della provincia avellinese; è già stato richiesto, come da prassi, l’intervento del medico legale ed è già stato assegnato il magistrato di turno per iniziare le indagini e cercare di portar luce sulla vicenda.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Record visitatori musei 2017

Record Musei Italiani: Superati i 50 milioni di visitatori nel 2017

28458

Trama e recensione de “La nona porta” di Roman Polanski