Maradona a Napoli, l’arrivo all’Hotel Vesuvio | Video

maradona-hotel-vesuvio

E’ arrivato poco fa a Napoli Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro è stato accolto da cori da stadio come si vede dal video.

Un centinaio di persone, forse di più, assiepate da oggi pomeriggio davanti all’ingresso dell’hotel Vesuvio ha accolto con un vero e proprio tripudio l’indiscusso re di Napoli che lunedì sera sarà protagonista al Teatro San Carlo dello spettacolo a lui dedicato da Alessandro Siani. Maradona ha salutato con molto affetto la gente di Napoli.

Ai tifosi presenti dinanzi all’hotel Vesuvio ha anche urlato: “Vi amo”. Un gesto di affetto e di amore del popolo napoletano verso un personaggio che ha saputo ricambiare nel migliore modo possibile il suo essere isolo per un intero popolo. Chissà se Diego Armando Maradona domani pomeriggio sarà al San Paolo per ricevere l’abbraccio dei suoi tifosi anche in quello che è il suo vero regno e dove lo attende anche l’attuale allenatore azzurro Maurizio Sarri.

IL VIDEO DELL’ARRIVO DI MARADONA

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.