Sono stati pubblicati gli esiti dei movimenti della scuola secondaria di secondo grado. I risultati, relativi alla mobilità scolastica 2018/2019, riguardano sia i trasferimenti provinciali e interprovinciali sia i passaggi di cattedra e/o di ruolo. Pertanto i prospetti con gli elenchi sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali.
Oltre alla tabella dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è disponibile anche il prospetto riepilogativo della situazione provinciale delle varie tipologie di posti dopo la mobilità.
A breve sarà pubblicata anche la casistica dei posti rimasti liberi dopo le operazioni di mobilità, destinati alle immissioni in ruolo e alle altre operazioni annuali per il prossimo anno scolastico 2018/2019. Il 16 luglio verranno pubblicati i risultati degli esiti dei trasferimenti del personale educativo.
Mobilità Scolastisca 2018/2019: altri modi per conoscere l’esito della domanda
Per conoscere l’esito della domanda presentata si può ricorrere a:
- Pubblicazione nel sito istituzionale dell’ufficio Scolastico provinciale;
- comunicazione nel portale Istanze online;
- comunicazione tramite posta elettronica.
Mobilità Scolastisca 2018/2019: docenti trasferiti su ambito territoriale
Su Istanze Online è attiva la procedura per indicare la scuola preferita in modo tale da ottenere il passaggio da ambito territoriale a scuola. Inoltre, saranno trattati prima i docenti trasferiti sulla base di una delle precedenze previste dall’art. 13 del CCNL. La domanda potrà essere presentata entro il 23 luglio.
Infine la pubblicazione assegnazioni da parte degli Uffici Scolastici avverrà dal 24 al 27 luglio per la secondaria II grado.