Moglie e marito: Trailer, Cast, Trama e Recensione del Film al Cinema

moglie-marito-film

E’ una commedia simpatica e non scontata “Moglie e marito”, l’ultima fatica discografica di Simone Godano, con protagonisti Kasia Smutniak Pierfrancesco Favino, nei panni di due coniugi che finiscono l’uno nel corpo dell’altra. Vi proponiamo di seguito il trailer, il cast, la trama e la recensione della pellicola, che nel giro di pochi giorni ha già riscosso molti consensi positivi.

Moglie e marito: la Trama e la Recensione

Andrea e Sofia sono una coppia in crisi, sull’orlo del divorzio. Lui è un medico neurochirurgo, lei un’autrice televisiva promossa come conduttrice. A seguito di un esperimento scientifico volto a trasferire i pensieri umani da una mente all’altra, i due invertono i loro corpi, scambiandosi le proprie identità. Per poter mantenere i loro rispettivi posti di lavoro, dovranno sforzarsi di vivere la quotidianità del proprio coniuge, seppur con le tante difficoltà e le incomprensioni che questo ne deriva. La bravura dei due attori rappresenta il vero successo di questa irriverente commedia degli equivoci, che rappresenta uno spaccato di quelle che sono le differenze tra uomo e donna, logicamente accentuate e romanzate per riuscire a far sorridere ma allo stesso tempo riflettere lo spettatore. Una storia meno surreale di quanto si possa immaginare, con una sceneggiatura azzeccata capace di non trascendere nel grottesco, ma che valorizza sia la figura maschile che quella femminile.

Moglie e marito: il Trailer

Moglie e marito: il Cast

Compongono il cast del film, oltre ai due immensi protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, anche: Valerio Aprea, Gaetano Bruno, Paola Calliari, Francesca Agostini, Sebastian Dimulescu, Flavio Fumo e Marta Gastini.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%