Musile di Piave, cade elicottero: Pilota Morto carbonizzato

musile-di-piave-incidente-elicottero

Tragedia stamattina a Musile di Piave, dove è caduto un elicottero ultraleggero e il pilota è morto carbonizzato in seguito all’incendio causato dall’impatto. Benito Cavasotto, di Montebelluna, non ce l’ha fatta e ha perso la vita dopo il tragico incidente che l’ha visto protagonista ai comandi del suo ultraleggero.

Forse la fitta nebbia che avvolge il nord Italia da qualche giorno, forse una distrazione fatale: fatto sta che l’ultraleggero è precipitato all’improvviso. I soccorsi, che si sono resi conto di come la visibilità fosse davvero ridotta, si sono recati sul luogo dello schianto ma hanno trovato solo i resti carbonizzati dell’uomo.

veneto-incidente-ultraleggero-morto-pilota

Cavasotto era un pilota esperto, dall’alto dei suoi 78 anni. L’elicottero sarebbe dovuto atterrare a Caposile, ma, si suppone, la nebbia ha giocato uno scherzo fatale all’uomo. Difficile che le indagini possano portare a una conclusione diversa da quella paventata finora: la scarsa visibilità dovrebbe aver causato l’incidente di oggi.

Omicidio a Venezia: il boss Maritan accusato della morte di Lovisetto

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

alice-paese-meraviglie-roma

Alice nel Paese delle Meraviglie, a Roma Mostra multimediale: Date e Orari

canone-rai-2017

Canone Rai 2017, cosa succede se non si paga?