Non Fate I Bravi di Nadia Toffa: Trama e Data di Uscita

Si tratta del secondo libro scritto da Nadia Toffa dopo “Fiorire d’inverno”, in cui aveva raccontato la sua lotta contro il cancro

nadia_toffa_morta_bufala

Un annuncio importante per ricordare quanto sia stata esemplare la battaglia di Nadia Toffa contro il cancro, morta all’età di 40 anni lo scorso 13 agosto. Non solo il video omaggio dello staff de Le Iene, che ha voluto ricordare la “guerriera”, ma un regalo che la mamma Margherita ha voluto svelare ai fan annunciando su Facebook l’uscita del nuovo libro di Nadia, intitolare “Non fate i bravi“. Il libro esce ufficialmente il 7 novembre e i suoi proventi saranno devoluti in beneficenza.

“Non fate i bravi” è il secondo libro scritto dalla conduttrice e inviata delle Iene, in cui sono raccolti tutti i pensieri nei suoi mesi di vita. È stato preceduto da “Fiorire d’inverno“, in cui aveva raccontato la sua lotta contro il tumore.

Il post della madre su Facebook

Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”..

Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie…

Gepostet von Nadia Toffa am Montag, 28. Oktober 2019

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

ocean_viking_pozzallo

Ong Ocean Viking sbarca a Pozzallo: arriva l’ok dal Viminale

donald-trump-presidente-stati-uniti

Morto successore di Al-Baghdadi: l’annuncio di Trump