Nuova Offerta Linkem: Come funziona e come attivarla

linkem-foto

La nuova offerta Linkem SUPER PROMO permette di abbattere i costi della bolletta telefonica e di ottenere un abbonamento senza vincoli

Se sei in procinto di stipulare un nuovo abbonamento per avere Internet veloce a casa dovresti dare un’occhiata alla nuova offerta di Linkem pensata per i privati. Sono in molti coloro che decidono di usufruire dei servizi di Linkem proprio perchè allacciare la rete Internet è veramente facile e veloce: non ci sarà bisogno di inoltrare richieste di portabilità e sarà possibile iniziare a navigare già solo dopo pochi giorni dall’attivazione.

Il modem da interno o da esterno arriverà in pochi giorni lavorativi e l’intervento del tecnico specializzato (sempre gratuito) sarà necessario solo se ci sarà bisogno di installare il modem da interno, in caso contrario sarà necessario solamente attivare la promo scelta.

Come funziona Super Promo Linkem: istruzioni per attivarla

Passare a Linkem in questo periodo è più conveniente che mai, vista l’offerta pensata per i nuovi clienti. Dal nome molto eloquente, SUPER PROMO, permette di risparmiare per 12 mesi sul costo mensile e di risparmiare considerevolmente sui costi di attivazione.

Con la nuova promo sarà possibile navigare senza rete fissa a 19,90 euro al mese per 12 mesi invece della tariffa standard di 24,90 euro. Inoltre, come si diceva, saranno scontati anche i costi di attivazione: il contributo passa da 100 euro a 30 euro. L’offerta sarà disponibile solo fino al 29 Ottobre.

Vengono abbassati i prezzi ma non la qualità del servizio: aderendo all’offerta usufruirai di tutti i vantaggi riservati agli abbonati Linkem. È infatti inclusa nella promo anche l’Assistenza Prime, il servizio di Linkem che ti permette di risolvere i problemi nel minor tempo possibile. Potrai usufruire di assistenza dedicata e continuativa senza incorrere in lunghe attese telefoniche. Ti verranno scontati quindi i 5 euro al mese del costo di listino per il servizio. Per attivare la promo non dovrai fare altro che visitare il sito Linkem per bloccare l’offerta esclusiva.

Abbonarsi a Linkem, quindi conviene non solo per la qualità del servizio nelle aree già coperte e neanche per il prezzo concorrenziale, ma soprattutto per l’assenza di ogni tipo di vincolo contrattuale. Potrai recedere in qualsiasi momento dalla prima attivazione.

trasloco

Come rendere ecologico il tuo trasferimento

fassina ferito polizia

Stefano Fassina ferito in scontri con la polizia: è polemica (VIDEO)