Pasqualino La Porta Scomparso, Chi L’Ha Visto ad Ariano (Video)

Chi-lha-visto-Pasqualino-La-Porta

Il caso della scomparsa di Pasqualino La Porta ad Ariano Irpino è stato trattato ancora una volta ieri sera durante la trasmissione di servizio pubblico di Rai 3 “Chi l’ha Visto?”. Purtroppo si sono perse le tracce di Pasqualino dal 24 gennaio scorso, e di lui non si sa più niente. In basso vi proponiamo il video del servizio andato in onda durante la trasmissione.

Continua la tragedia tra i familiari di Pasqualino, che sempre più in ansia sperano che l’uomo si sia solo allontanato da una situazione che lo mettva sotto stress. Questo è quanto raccontano a “Chi l’ha Visto?”. Nell’ultimo periodo infatti, suo padre era stato ricoverato in ospedale per dei problemi di salute, e Pasqualino, che passava tutte le notti ad accudirlo era sempre più stressato e in ansia per la situazione. Proprio dopo una notte passata accanto al letto del padre, la mattina del 24 gennaio, Pasqualino è uscito dall’ospedale e si è allontanato facendo perdere le sue tracce. L’ultimo avvistamento è stato quello di una cugina, che dopo averlo incontrato per strada, gli stava dando un passaggio. Prima di arrivare a destinazione, però, Pasqualino ha preteso di scendere. Dopo di allora non si sa più nulla di lui.

Per diversi giorni la sua macchina è stata ferma nel parcheggio dell’ospedale, poi finalmente, le forze dell’ordine si sono decisi a forzarla ed aprirla per vedere se al suo interno fosse presente qualche traccia. La figlia di Pasqualino e la sua ex moglie hanno trovato nell’auto 700 euro in contanti, soldi che speravano che l’uomo avesse dietro, mentre il fatto che non li abbia con sé fa aumentare la preoccupazione. Qualche giorno fa il padre di Pasqualino, ancora ricoverato, è morto. Della scomparsa del figlio non ha mai saputo niente. Nella speranza di un lieto fine, vi proponiamo il video del servizio.

CHI L’HA VISTO: PASQUALINO LA PORTA

gigi-dalessio-sanremo-2017

Gigi D’Alessio, La prima stella: Video e Testo della Canzone di Sanremo 2017

piazza-pulita-la-7

Piazzapulita, Anticipazioni e Ospiti ultima puntata su La7 (9 febbraio 2017)