Pisa, Incidente Stradale a San Giuliano Terme: 1 Morto

san-giuliano-terme-incidente-stradale

E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale che nel pomeriggio di oggi ha funestato la provincia di Pisa. L’incidente è avvenuto a San Giuliano Terme e a perdere la vita è stato un 72enne.

L’incidente si è consumato nella galleria tra San Giuliano Terme e Santa Maria del Giudice. Il conducente di un Fiorino si è scontrato contro un’auto che veniva dal lato opposto e ha perso la vita nell’impatto. La persona morta si chiama Celso Del Dotto ed è conosciuto in provincia di Pisa visto che è titolare di una nota officina di San Lorenzo a Vaccoli. Il conducente dell’automobile per ora è ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono gravi.

Ancora gli inquirenti stanno cercando la dinamica dell’incidente stradale che ha fatto perdere la vita al 72enne e mandato all’ospedale l’altro uomo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa coadiuvati dai colleghi di Lucca. Inoltre ci sono anche gli agenti della Polizia Municipale di San Giuliano Terme e Lucca visto che la strada è stata dovuta bloccare in entrambi i sensi di marcia per rimuovere i veicoli incidentati.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.