Pokémon Sole e Luna, le prossime Missioni Globali e le Novità

25 aprile la data da segnare sul calendario: per la festa della Liberazione, infatti, arriva un’importante release, giusto per restare in tema. Si tratta di una delle nuove Missioni Globali di Pokémon Sole e Luna, tra le prossime novità lanciate da Game Freak per il titolo uscito in autunno 2016 e capace di attirare un buon numero di videogiocatori.

Gli allenatori si preparano ormai da tempo alla nuova sfida comunitaria, che arriverà dunque fra pochi giorni ormai. L’obbiettivo della sfida sarà quello di raccogliere Pokégioli all’interno del Poké Pelago, anche se non è stata comunicata la quantità necessaria da raccogliere per poter ottenere il premio.

Pokémon Sole e Luna, numeri in crescita per le Missioni Globali

Da pochi giorni, invece, si è chiusa l’ultima Missione Globale, quella che richiedeva di far schiudere 200.000 uova in un lasso di tempo predefinito. Non passerà troppo, quindi, e gli allenatori di Pokémon che hanno acquistato Sole e Luna (la maggior parte ha apprezzato il gioco e partecipa costantemente alle sfide comunitarie lanciate da Game Freak) potranno cimentarsi in una nuova sfida globale. Le prime non avevano raccolto un grande successo, forse a causa dell’eccessiva difficoltà proposta dagli sviluppatori, mentre gli ultimi dati vedono un trend in crescita.

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".