Guida ai Programmi Tv di Stasera (14 dicembre 2016): Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco i programmi che andranno in onda questa sera, mercoledì 14 dicembre 2016, sui canali Rai, Mediaset e LA7.

Rai1: Sul primo canale andrà in onda alle 21:25 il film commedia “Scusate se esisto” dove protagonista sarà Serena, un’architetto che, dopo aver lavorato alcuni anni all’estero, decide di tornare in Italia. Alla spasmodica ricerca di un posto di lavoro, Serena è alla fine costretta a trasformarsi in quello che tutti la credono: un uomo. Ma il destino le riserva un importante incontro con l’affascinante Francesco.

Rai2: Appuntamento alle 21:10 con una puntata della fiction “L’ispettore Coliandro” con l’episodio dal titolo “Testimone da proteggere”. In questa puntata Romeo, un giocatore patologico, discute di soldi con due uomini dall’aria molto minacciosa. Uno di questi, perdendo la pazienza, finisce per uccidere Romeo a colpi di mazza da baseball.

Rai3: Alle 21:15 andrà in onda la trasmissione “Chi l’ha visto?”. Il cuore della serata sarà dedicato alla sparizione di Sonia Marra, la 25enne pugliese scomparsa da Perugia la notte tra il 16 e il 17 dicembre del 2006.

Rete4: Sul quarto canale questa sera alle 21:15 andrà in onda il film “Il negoziatore” con Kevin Spacey e Samuel L.Jackson. Nel corso di un’indagine su un caso di corruzione, l’agente Danny Roman viene incastrato e accusato di omicidio. Per salvarsi, Danny prenderà degli ostaggi e inizierà a negoziare.

programmi-tv

Canale5: In onda dalle 21:10 il programma “House party”. Ospiti di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli questa sera Francesco Totti, Francesco De Gregori, e il famoso dottore di Gray’s Anatomy Patrick Dempsey.

Italia1: Appuntamento alle 21:10 con il film “Cowboys & Aliens” dove, nell’Arizona del 1873, uno straniero si ritrova nella città di Absolution situata nel bel mezzo del deserto. La città è molto strana, e abitata da persone ancor più strane che non fanno altro che eseguire gli ordini del colonnello Dolarhyde.

La7: Questa sera in onda alle 21:10 su LA7 il programma “La Gabbia Open” approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone, con tanti ospiti come giornalisti di importanti testate e politici, pronti ad affrontare importanti argomenti del mondo politico e dell’attualità.