Roberto Benigni ricoverato: incidente in barca

Roberto Benigni è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del “Santissima Annunziata” dove gli specialisti lo hanno sottoposto a una serie di accertamenti

roberto_benigni_ricoverato

Brutto spavento per Roberto Benigni, da qualche giorno in vacanza nell’arcipelago della Maddalena. L’attore e regista di 66 anni stava facendo un’escursione in gommone con alcuni amici non lontano da Palau, quando un’onda improvvisa avrebbe fatto traballare l’imbarcazione e fatto battere violentemente la schiena al comico toscano. A darne notizia è stata La Nuova Sardegna. A quel punto i compagni hanno deciso di arrivare in porto a Palau e di attivare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la Capitaneria: dopo i primi controlli, considerata anche l’intensità del dolore nella zona lombare, i medici si sono attivati per trasportare il comico con l’elisoccorso all’ospedale civile di Sassari. Il premio oscar de “La vita è bella” è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del “Santissima Annunziata” dove gli specialisti lo hanno sottoposto a una serie di accertamenti.

 

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

sergio_marchionne_biografia

Sergio Marchionne morto: Storia e Biografia

Incendio Zona ASI Caivano

Incendio Zona ASI Caivano: fumo nero ad Afragola e Napoli (VIDEO)