Superenalotto, estrazione di oggi (14 Marzo 2017)

superenalotto

Il Superenalotto torna anche nella serata del 14 marzo 2017 con l’estrazione di oggi che promette tante soddisfazioni ai giocatori che punteranno i propri numeri. Saranno pochissimi, però, quelli che riusciranno a vincere una somma ingente. Sarà qualcuno di voi? Scopriamolo a fine articolo, dove mostriamo gli otto numeri complessivi estratti oggi: i sei numeri canonici e i due bonus, Jolly e Superstar.

Non sarà certo facile fare almeno un 2, ma tentar non nuoce. E’ per questo che ogni martedì, giovedì e sabato in molti scommettono la propria serie di numeri (massimo 10) per poter sperare, intorno alle ore 20, di aver svoltato nella vita. E’ anche per questo che noi vi proponiamo in basso i numeri di stasera. Basta scorrere fino al prossimo paragrafo.

Jackpot molto alto, 17.900.000 euro il montepremi che continua a salire dopo la vincita molto grossa di qualche settimana fa. Concorso di stasera che è il numero 31 dell’anno e il primo della settimana. Ecco di seguito i numeri vincenti del Superenalotto dell’estrazione di oggi martedì 14 marzo 2017 per quanto riguarda il concorso 31/17:

16-21-53-74-79-80 – Jolly 27 – Superstar 10

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUMERI DEL LOTTO

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUMERI DEL 10ELOTTO

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".