Trasporto Pubblico Locale, Sciopero a Roma: Orari del 15 Febbraio 2017

Referendum Atac

Mercoledì 15 febbraio 2017 si svolgerà lo sciopero del trasporto pubblico locale che riguarderà diversi comuni della provincia di Roma. Sebbene le cittadine interessate siano differenti, gli orari in cui avrà luogo tale protesta saranno i medesimi. Le organizzazioni sindacali Faisa-Cisal e Filt-Cgil hanno proclamato tale sciopero, che avrà rilevanza aziendale e sarà circoscritto alla sola provincia di Roma, in data 3 febbraio specificandone ai sindaci dei comuni coinvolti le modalità.

Lo sciopero in programma domani 15 febbraio riguarderà il trasporto pubblico e scolastico. Sciopereranno, nello specifico, i dipendenti Ago Uno e Onorati e la protesta, che inizierà alle ore 12.30, avrà una durata complessiva di quattro ore, si concluderà quindi alle ore 16.30. I comuni interessati sono i seguenti: Albano Laziale, Ariccia, Pomezia, Fiuggi, Genzano, Lanuvio, Piglio e Trevi nel Lazio, tutti in provincia di Roma.

Secondo quanto si apprende dal comunicato pubblicato dal comune di Genzano, durante le quattro ore in cui è previsto lo sciopero del trasporto pubblico e scolastico verranno sospese tutte le corse che riprenderanno regolarmente dopo le 16.30 con partenza dal deposito. Lo sciopero non riguarderà portieri, guardiani e addetti ai centralini telefonici che svolgeranno quindi regolare servizio; la protesta coinvolgerà invece uffici, ausiliari del traffico e impianti fissi, essi si fermeranno nelle ultime 4 ore di servizio. In ultimo per quel che riguarda gli addetti alla manovra, essi si asterranno dal lavoro non appena rientrerà l’ultima vettura scioperante.

stefano-cucchi-ultime-notizie

Processo Cucchi Ultime Notizie, chiesto Rinvio a Giudizio per 5 Carabinieri

montreux-statua-freddie-mercury

Statua di Freddie Mercury a Montreux, oltraggiata con la vernice