Una settimana da Dio stasera su Rai 2 (30 dicembre 2016)

una-settimana-da-dio-tv

Stasera su Rai 2 il famoso e apprezzato film con Jim Carrey “Una settimana da Dio”. 30 dicembre 2016 che propone un gran bel film alla platea televisiva di Rai 2: andrà in onda, infatti, al consueto orario della prima serata, le 21.10, Una settimana da Dio, con Jim Carrey protagonista nei panni di un uomo che per una settimana si ritrova a dover fare le veci del creatore in persona, con oneri e poteri annessi.

Un film famoso e apprezzato anche dai cinefili più intellettuali, perchè unisce un plot originale a una sceneggiatura con dialoghi e frasi entrate ormai nell’immaginario collettivo e proliferate sul web. E poi, c’è lui, Jim Carrey, che non tradisce mai le aspettative e mantiene uno standard di recitazione elevatissimo, così come il grande Morgan Freeman.

una-settimana-da-dio

Stasera, dunque, Rai 2 propone un film per tutta la famiglia, per passare al caldo la notte che poi condurrà all’ultimo giorno dell’anno. Buona visione a tutti, ricordando l’appuntamento: Una settimana da Dio andrà in onda alle ore 21.10 su Rai 2.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".