Venom: il teaser trailer del film

La Sony Pictures ha finalmente rilasciato il primo trailer di Venom con protagonista Tom Hardy nei panni del celebre antieroe

venom sony marvel

Dopo la pubblicazione del teaser poster avvenuta ieri sera, oggi la Sony Pictures ha pubblicato  il tanto atteso trailer di Venom, il primo film del nuovo universo condiviso Marvel/Sony di cui fa parte anche lo Spider-Man di Tom Holland.
Il film è diretto dal regista Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Gangster Squad) e basato su una sceneggiatura scritta da Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Kelly Marcel e ispirata alle miniserie Venom: Lethal Protector e Planet of the Symbiotes.

UN TEASER TRAILER CHE NON RIVELA MOLTO: ANCORA NIENTE VENOM!

Il teaser trailer, come spesso accade, non mostra molte immagini del film dato che le riprese sono terminate appena lo scorso mese e gli effetti speciali non sono ancora pronti per mostrare scene particolarmente complesse come Venom, il cui aspetto è stato volutamente tenuto celato per mostrarlo in futuro.
E’ possibile dare un primo sguardo all’interpretazione di Tom Hardy (Mad Max: Fury Road, Dunkirk, Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno) nel ruolo dell’afflitto e tormentato protagonista Eddie Brock, un fotoreporter che entrerà in contatto con il simbionte diventando così il celebre antieroe Venom.
Durante il trailer la voce narrante del protagonista racconta di alcuni eventi spiacevoli che con molta probabilità colpiscono gran parte degli essere umani come ad esempio un lutto, una storia che finisce o un incidente:  si può presumere che Eddie Brock è stato colpito o sarà colpito da alcuni di questi e come afferma il personaggio nel video dopo questi eventi non si è più come prima.

EDDIE BROCK: “OGNUNO HA I SUOI DEMONI… LE SUE DIFFICOLTA’… I SUOI … DEMONI!”

Nel filmato è possibile osservare per la prima volta il personaggio di Anne Weying, l’interesse amoroso di Eddie Brock, interpretato dall’attrice Michelle Williams (Manchester by the Sea, Shutter Island) e Carlton Drake, Ceo e fondatore di una potente compagnia conosciuta come Life Foundation, interpretato da Riz Ahmed (Nightcrawler, Jason Bourne), inquadrato vicino a quello che potrebbe essere un simbionte intrappolato in una capsula di contenimento.
Ancora sconosciuti i ruoli degli attori Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Woody Harrelson accreditati nel cast del film mentre l’attore Tom Holland, stando alle ultime dichiarazioni, dovrebbe essere presente nel film nelle vesti del giovane Peter Parker per un cammeo: ancora non è chiaro se Spider-Man avrà un ruolo centrale sulla genesi di Venom come nei fumetti.

IL TRAILER IN ITALIANO

IL TRAILER IN INGLESE

Venom debutterà sul grande schermo ad ottobre distribuito dalla Sony Picture Entrataiment Italia.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Prostituzione Milano Retroscena

Prostituzione a Milano: i retroscena nelle zone centrali della città

Trapianto faccia parigi

Trapianto di Faccia a Parigi: prima mondiale anche per chirurgo napoletano