10eLotto, Estrazione di oggi 25 febbraio 2017

10elotto-estrazione

La più alta possibilità di vincere alletta come sempre decine di migliaia di scommettitori sul 10eLotto legato al Lotto, e anche oggi sabato 25 febbraio ci sarà una nuova estrazione che può cambiare la vita a qualcuno. Stasera sabato 25 febbraio si tiene la terza e ultima estrazione della settimana del 10eLotto basato sul Lotto, con il concorso di oggi sabato 25 febbraio 2017 (in fondo i numeri vincenti). Il 10eLotto basato sul Lotto va in scena tre volte a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato, chiaramente in concomitanza con l’estrazione del Lotto.

10eLotto estrazione del 25 febbraio 2017: i numeri

Il valore dei premi varia in base ai numeri giocati dallo scommettitore, che vanno da 1 a 10. 21 sono invece i numeri estratti in tutto: 2 dal Notiziario 10eLotto, i primi 2 di ogni ruota del Lotto tranne quella Nazionale. In caso di ripetizioni, verranno scelti altri numeri del Notiziario per raggiungere i 20 complessivi. Il 21esimo numero è quello bonus, il numero Oro.

10-e-lotto

10eLotto, gli estratti di oggi 25 febbraio 2017

Il 10eLotto è un gioco riservato ai soli maggiorenni. Per ulteriori info sul valore dei premi messi in palio vi consigliamo di connettervi col sito ufficiale del 10eLotto. Procediamo quindi con lo scoprire i numeri estratti questa sera per il 10eLotto. Di seguito i numeri del 10eLotto del 25 febbraio:

10elotto-estrazione-24-2017


CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUMERI DEL LOTTO

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUMERI DEL SUPERNALOTTO

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

superenalotto

Superenalotto, estrazione di oggi (25 febbraio 2017)

elisabetta-sterni

Elisabetta Sterni come Tiziana Cantone: “Non farò la sua Fine per un Video”