Salerno, incidente a Calvanico: muore un motociclista di Eboli

Una gita che è risultata fatale per un 45enne di Eboli che è morto questa mattina. Il motociclista residente nella cittadina in provincia di Salerno si era recato per trascorrere qualche ora spensierata a Calvanico.

Qui però l’uomo ha trovato la morte. Infatti insieme ad altri amici amanti del motocross stava percorrendo i sentieri circostanti quando ha perso il controllo del mezzo e un oggetto contundente si sarebbe infilzato nell’inguine non lasciandogli scampo. Una tragedia perché i soccorsi subito allertati dagli altri compagni dello sfortunato centauro hanno impiegato diverso tempo a raggiungere il luogo dell’incidente in quanto abbastanza accidentato. Sul posto sono arrivate le ambulanze dell’associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, i vigili del fuoco della sezione staccata di mercato san Severino e i carabinieri della locale stazione di Calvanico.

motocross-incidente-salerno

Una passione quella per il motociclismo che si è portato fin da ragazzo Marino Pezzullo, questo il nome dello scomparso cittadino ebolitano, conosciuto in città perché figlio del senatore Sossio Pezzullo deceduto qualche tempo fa. I funerali si dovrebbero tenere nella giornata di domani anche se ancora non ci sono comunicazioni in tal senso visto che gli inquirenti stanno ancora conducendo le indagini per capire effettivamente la dinamica dell’incidente mortale.

Cagliari, Incidente sulla statale 196 a Villacidro: due Morti