Keanu Reeves a Sanremo 2017, super ospite del 67° Festival della Canzone Italiana

Keanu Reeves sarà il super ospite a Sanremo 2017. L’attore, noto al grande pubblico per il ruolo da protagonista nella fortunata saga di Matrix, sbarcherà all’Ariston per la serata di mercoledì o giovedì al 67° Festival della canzone italiana condotto quest’anno da Carlo Conti con Maria De Filippi.

L’attore canadese, ma nato in Libano, è uno dei più famosi volti di Hollywood ed è un gran colpo quello di Carlo Conti, direttore artistico della manifestazione, oltre che conduttore. Reeves sarà presente nella serata di mercoledì o giovedì. Point Break, ma soprattutto Matrix e altre decine di film: uno degli attori più famosi e desiderati completa il cast di Sanremo.

festival-sanremo-2017

I super ospiti, annunciati oggi da Conti, sono infatti moltissimi. Presenti all’Ariston come ospiti musicali Tiziano Ferro con Carmen Consoli, Giorgia, Zucchero, Robbie Williams, Mika, Ricky Martin, Álvaro Soler, Clean Bandit e Biffy Clyro, per un cast di contorno che si preannuncia stellare. Sarà lo stesso per quanto riguarda invece la qualità della musica in gara? Lo scopriremo a partire dal 7 febbraio.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".