Nella giornata di oggi è morto un italiano in carcere a Londra, Stefano Brizzi il suo nome, dovrebbe trattarsi di un suicidio. L’uomo era stato condannato per l’omicidio di un poliziotto, ma in circostanze macabre e non del tutto chiarite, nonostante la condanna inflittagli.
Brizzi, infatti, fan della serie tv Breaking Bad, aveva attirato in casa il poliziotto tramite una chat di incontri, con la promessa di un appuntamento a base di sesso e droga, ma in un impeto di follia lo aveva ucciso strangolandolo. Poi, subito dopo, aveva tentato di sbarazzarsi del cadavere sciogliendolo nell’acido, con dei meccanismi simili a quelli della fortunata serie tv americana.
Brizzi, membro di una comunità gay e web developer oltremanica, era addirittura stato accusato di cannibalismo, visto che dopo aver sciolto il corpo nell’acido probabilmente lo aveva cucinato, viste le tracce rinvenute sul posto all’epoca dei fatti (il 2015). Brizzi si è tolto la vita in carcere nella giornata di ieri, portando con sè la vera realtà dei fatti di quella notte dai contorni horror.