Pronti a Morire, Film in Tv su La7 (12 febbraio 2017)

In onda questa sera su La7 il wester di Sam Raimi “Pronti a morire” con protagonista una splendida Sharon Stone. In un ruolo secondario si può trovare anche un giovane Leonardo Di Caprio. Vediamo la trama e il cast completo del film che andrà in onda questa sera su La7 alle 21:10.

La trama del film

Nella piccola cittadina di Redemption giunge un giorno Ellen, una donna determinata a voler partecipare alla gara di duelli di pistola che ogni anno si combatte lì. Ad organizzare l’evento il perfido Herod. I partecipanti al torneo sono diversi, a parte Ellen c’è un pellerossa di nome Cavallo pezzato, il galeotto Scars, Kid figlio di Herod, Ace Hanlom agile con i giochi di carte e diversi altri. Ad ogni ora, allo scoccare del primo colpo d’orologio, i pistoleri si affrontano. Ma qualcosa di più importante di una semplice vincita di denaro ha portato Ellen lì, ed è la vendetta.

Il Cast del film

A parte i già citati Sharon Stone e Leonardo Di Caprio, nella pellicola troviamo: Gene Hackman, Russell Crowe, Tobin Bell, Mark Boone Junior, Roberts Blossom, Olivia Burnette, Kevin Conway, Keith David, Pat Hingle, Lance Henriksen, Gary Sinise e Fay Masterson.

ECCO IL TRAILER DEL FILM