E’ successo questa mattina a Pontelongo, in provincia di Padova, un incidente che ha portato alla morte di un 44enne. L’uomo alla guida dell’autovettura è finito nel fiume e ha perso la vita.
Tutto è accaduto nel corso della prima mattinata quando l’uomo alla guida di una Opel Corsa stava percorrendo via Roma. Proprio qui ha trovato la morte perché il poliziotto della Scientifica, per cause in corso di accertamento, si è ritrovato nel fiume Bacchiglione con la sua auto. Rimasto incastrato tra le lamiere dell’automobile non è riuscito a uscire ed è morto annegato.
A chiamare i soccorsi alcuni passanti che hanno notato il veicolo nell’acqua e sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per recuperare il mezzo e cercare di salvare la vita al poliziotto che purtroppo era già deceduto. L’uomo era spostato e padre di due figli, aveva prestato servizio notturno e stava tornando verso casa: abitava a Correzzola. Un incidente che naturalmente ha destato sorpresa in tutta la comunità anche perché si tratta di una persona da tutti conosciuta e che ha sempre prestato il proprio servizio per il bene comune. Una morte che quindi lascia molto dispiacere.