Tragedia nel modenese lungo la superstrada Modena-Sassuolo. Una ragazza di 21 anni, a bordo della sua Panda, si è scontrata frontalmente in un incidente stradale contro un tir e purtroppo la giovane è morta sul colpo nonostante l’arrivo quasi immediato dei soccorsi.
L’impatto è stato violentissimo e per la giovane donna non c’è stato nulla da fare. L’impatto è avvenuto tra le uscite di Magreta e Baggiovara. I due mezzi hanno terminato la loro corsa in un campo dopo il fortissimo scontro: l’automobile è strada completamente schiacciata dal camion, in un groviglio di lamiere davvero impressionante. Inutili i tentativi di soccorso dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, la ragazza è deceduta tra i rottami della sua auto. Troppe le ferite riportate e i traumi letali che gli hanno causato il decesso.
INCIDENTE MODENA-SASSUOLO: COME STA L’AUTISTA DEL TIR?
Anche l’uomo che guidava il camion, di 41 anni, ha riportato molte ferite ed è stato trasportato in ospedale, in prognosi riservata. Gli inquirenti stanno valutando l’effettiva dinamica dello scontro devastante. A primo impatto sembrerebbe un tamponamento con la piccola utilitaria che si è trovata incastrata nella matrice del’automezzo, che l’ha spinta fuori strada e schiacciata. Soltanto rilievi più approfonditi potranno però accertare eventuali responsabilità.